Free Download Score 2: The Big Fight

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]

admin
Admin

38, male

Free Download Score 2: The Big Fight

from admin on 09/07/2018 03:12 AM

DOWNLOAD

score_0.svg?revisionu003d1530501617u0026

Score 2: The Big Fight

DOWNLOAD

Tre criminali attirano un colpo grosso in una banca di Tokyo e uno di loro nasconde il denaro in un posto che solo lui conosce mentre gli altri si nascondono. Un anno dopo, colui che ha nascosto il denaro è morto e i due rapinatori rimasti sono alla disperata ricerca del bottino con sbirri sbilenchi che sono anche alla ricerca del considerevole abbattimento rapido sulla loro pista. Loro arruolano i servizi dei criminali freelance per aiutarli nella loro ricerca, tranne che c'è un traditore in mezzo a loro. Con il ticchettio dell'orologio la corsa è in avanti per trovare i soldi prima, ma a quale costo. Sono diventato pazzo quando ho scoperto che il sequel del mio colpevole piacere Score esiste. Dopo un breve periodo di attesa ho avuto la possibilità di guardarlo.

Prima di tutto devo dire che Score 2: The Big Fight (non ho visto il Big Title da nessuna parte) non è buono come il primo uno. Alcuni dei ragazzi del primo hanno ruoli non correlati in Score 2, ma non c'è alcuna connessione.

Ciò che ha reso Score un grande film è una vera e propria strappa dei film di Hollywood e, cosa più importante, gli shootout che rendere orgoglioso John Woo o Johnny To. In Score 2 non ho trovato né.

Voglio dire che la mancanza di copiare Hollywood è OK ma gli shootout non erano all'altezza dello standard impostato dal primo, quindi sono rimasto davvero deluso. Questo non significa che l'azione sia cattiva ma non quasi lì.

Per quanto riguarda la storia è ridicola come viene ma hey questa è la serie Score. Intendo chi nasconderebbe i soldi lì? Esattamente.

I personaggi erano tutti fantastici, specialmente la splendida ragazza giapponese e Hitoshi Ozawa con triglie terribili. Anche i poliziotti corrotti erano piuttosto divertenti. Che ne dici della squadra di polizia con i fucili a pompa? Spaventoso !!!

Se non ti aspetti molto dal Punteggio 2, puoi godertelo. Preferisco ancora il primo, potrei dargli un altro andare presto e641990ed5

Reply

« Back to forum